proBNP al limite massimo, troponina I HS 3,6 ng/L

3 giorni fa ho fatto accesso in ps per edema lieve alle gambe e al volto con fossetta sulla fronte. Mi hanno fatto esami e il valore della troponina I HS è di 3,6 ng/ml, il proBNP è 77 dove il limite è 77, ggt basso a 10 (ipotiroidismo?), emoglobina un pochino sotto la soglia, chetoni nelle urine con alito fruttato rientrato ieri dopo aver bevuto latte per stimolare insulina, infezione vie urinarie da Klebsiella che sto curando con N****** siringhe 100 ml due volte al giorno. Il cuore è a posto ?

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia

Non è possibile dare un giudizio cardiologico, con i pochi dati ematochimici forniti nella domanda; serve fare una visita cardiologica con ECG ed ecocardiogramma.

Risposto il: 08 Agosto 2023