Prodotti naturali per erezione

Un consiglio per il mio problema di erezione e tenuta da molto tempo. Cercando qualcosa di naturale in rete si trova tanto...dalla descrizioni tutti super efficaci. Il link una selezione. Sapreste indicarmi un prodotto efficace veramente? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Sinceramente le consigliamo di lasciar perdere, non buttare via soldi e sottoporsi invece alla visita di un nostro Collega specialista in urologia, che le potrà dare tutti i consigli più efficaci ed opportuni.

Risposto il: 18 Febbraio 2019