Produzione di muco

Salve e grazie in anticipo per la risposta che mi fornirete. Io ho un problema di eccessiva produzione di Muco durante il rapporto sessuale. Questo eccesso di Muco limita il rapporto non permettendo quel normale attrito che genera poi il piacere. Questo è un problema che può essere risolto o è una mia caratteristica costituzionale e quindi me lo devo tenere? Se si può risolvere mi potrebbe indicare i prodotti adatti?
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le servirebbe una visita per valutare se è un fatto suo costitutivo o dipende da altre cause, non è possibile altrimenti darle una risposta.
Risposto il: 27 Gennaio 2003