Profilattico rotto: quanto possibilità ci sono di rimanere incinta?

Gentilissimi, durante un rapporto si è rotto il profilattico con eiaculazione avvenuta all'interno. Ero al 12 giorno dall'inizio del ciclo mestruale. Un'ora dopo il rapporto ho assunto la pillola dei cinque giorni dopo. Quante probabilità ci sono che ci sia una gravidanza in atto?
Risposta del medico
Gentile signora,
se, come lei riferisce, la pillola è stata assunta nel breve tempo, direi che le probabilità di gravidanza siano veramente minime.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani
Risposto il: 01 Settembre 2016