prognosi di HCC

voluminoso epatocarcinoma su cirrosi epatica hbv correlata in fase di scompenso idrosalino con evidenzia di trombosi portale emultipler ripetizioni intraepatiche e polmonari litiasi della colecisti ipertensione arteriosa gammopatiamonoclonale di inccerto significato hcc su cirrosi da virus b gia noto giunge per astenia
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
La situazione che brevemente descrive comporta purtroppo una prognosi piuttosto severa. Tuttavia è necessario conoscere i dati clinici completi prima di poter esprimere un giudizio clinico e prognostico.
Risposto il: 02 Luglio 2009