Prolasso e incontinenza

sono stata operata il 5/04/2012 a torino per prolasso ed e stata messa una tvt piu bendaggio adesso non ho piu problemi di incontinenza anzi sono contenta ma almeno una volta al mese mi viene una cistite dolorosissima non so come fare prendo furadantin l urologo le bustine di florberry ma non vedo risultati e vivo ad antibiotici o fatto l esame urine con urucultura ci sono 1.000 batteri buoni nessun cattivo, o fatto l ecografia e tutto a posto mi aiuti come devo fare per stare meglio mi vengono i brividi da quanto sto male in quei momenti con la cistite, ho fatto circa 30 giorni di cateteri dopo l intervento per ristagno poi e andato tutto a posto. due anni prima per utero fibromatico mi e stato tolto ma dopo stavo bene il problema era il prolasso vi ringrazio pollo cristina sono di torino ho 52 anni
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Sembra un'po un controsenso sentir dire adesso va bene ed una riga dopo ho i brividi x quanto sto male. Credo che se lei andasse a fare una visita dal chirurgo che l'ha operata potrebbe potrebbe cercare con lui di risolvere il suo problema.
Risposto il: 07 Marzo 2013