Prolassomesotelesistolico del lam con lieve

prolassomesotelesistolico del lam con lieve insufficienza valvolare dpppler :lieve insufficienza mitralica e tricuspidale. sclerosi valvolare aortica. vorrei sapere se ci sono cure da fare. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non e’ possibile esprimere giudizi certi con gli elementi che lei fornisce. Deve comunque eseguire una visita specialistica, ricontrollare periodicamente il quadro eco e sottoporsi alla profilassi antibatterica quando esegue un piccolo intervento o altri maggiori. Al momento non vi sono indicazioni chirurgiche sulla sua valvola
Risposto il: 03 Aprile 2008