Proseguire con accertamenti

ho eseguito esami del sangue e ho rilevato questi valori bilirubina tot.1.40 b.diretta 0.20 b.indiretta 1.2 CA19.9 58.1 TPS 91 omocisteina 18.8 e' segnale di un tumore in atto?
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

I Suoi esami presentano alterazioni (modeste). Certamente e’ indicato un approfondimento con ulteriori esami, da correlare con il quadro clinico nel suo complesso. Di per se’ le Sue alterazioni degli esami DA SOLE non danno un significativo sospetto di tumore in atto.

In conclusione: prosegua con gli accertamenti, ma con serenita’.

Cordiali saluti.

Dott. Piero Gaglia
Per eventuali di contatti diretti: e-mail piero.gaglia@libero.it

Risposto il: 08 Gennaio 2013