Gentile dottore ho sofferto di aritmia

Gentile dottore ho sofferto di aritmia parossistica con battito a 210 circa durata 1-2 minuti con remissioni spontanee, 5-6 episodi l'anno ho effettuato uno studio elettrofisiologico per sospetta sindrome wpw, ma dopo tale studio non vi e' stata fatta l'ablazione in quanto non si e' riusciti a trovare nessuna via anomala. Mi e' stato permesso di proseguire con l'attivita' sportiva, visto che io sono un'atleta maratoneta. La mia domanda e' posso stare tranquillo che non e' la sindrome di wpw ? o mi consiglia di proseguire con gli accertamenti ? e se mi ricapita devo stare tranquillo ?
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
lo studio elettrofisiologico è il più approfondito, quindi non vi sono altri esami da fare, e direi che la diagnosi e tutto quello che le è stato detto sono da confermare.
Risposto il: 26 Marzo 2007