Proseguire la terapia

Gentile Dottore, ho 47 anni, risultata positiva all'epatite C con gentipo 3a e HCV RNA quantitativo 300 10°3 "Ul/ml., gamma gt 66 got 62 gpt 61, ho cominciato una cura ad interferone a gennaio 2006. Purtroppo dopo 20 giorni non riuscivo a tollerare la ribavirina.
Al primo eseme, dopo un mese il qualitativo risultava positivo con HCV RNA quantitativo 0.3 10°3 "Ul/ml. Al 3° meso ho ripetuto le analisi ed il risultatoqualitativo è ancora positivo con HCV RNA quantitativo >0.615 10°3"Ul/ml.,gamma gt 19 got 36 gpt 35
Volevo sapere se ho ancora e quante possibilità di guarigione e se vale la pena continuare la cura ad interferone.
Le sarei molto grata se volesse rispondermi
Distinta saluti
Maria
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dato il genotipo favorevole, le consigliamo di proseguire al terapia.
Risposto il: 25 Maggio 2007