L’ESPERTO RISPONDE

Proseguire la terapia impostata

Soffro da alcuni mesi di extrasistole,dopo gli accertamenti consigliatemi dal cardiologo assumo quotidianamente 1/4 di Tenormin.
Una mia amica assume invece 1/2 di Tenormin per la tachicardia.
Giorni fa ha avuto un abbassamento dei livelli pressori con perdita transitoria di coscienza.
Visto che assumo lo stesso farmaco sono molto preoccupata.
Risposta del medico
Paginemediche
Paginemediche
Non abbiamo nessuna certezza che sia stato il farmaco a causare il disturbo di coscienza della sua amica. Prosegua la terapia impostata se sta dando i risultati previsti e non si faccia suggestionare da eventi come questo.
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
articoli correlati
Antistaminico e cortisone: guida al corretto utilizzo
Antistaminico e cortisone: guida al corretto utilizzo
1 minuto
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Malattie dell'apparato respiratorio
Prov. di Parma
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Medicina dello sport
Prov. di Salerno
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare
Prov. di Verbano Cusio Ossola
Specialista in Scienza dell'alimentazione e Statistica Medica
Enna (EN)
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Anestesia e rianimazione
Prov. di Bologna
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Cardiologia
Sanremo (IM)
Specialista in Cardiologia interventistica e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Bari (BA)
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Torino (TO)
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Medicina interna
Roma (RM)
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Malattie dell'apparato respiratorio
Aversa (CE)