Proseguire la terapia impostata

Soffro da alcuni mesi di extrasistole,dopo gli accertamenti consigliatemi dal cardiologo assumo quotidianamente 1/4 di Tenormin.
Una mia amica assume invece 1/2 di Tenormin per la tachicardia.
Giorni fa ha avuto un abbassamento dei livelli pressori con perdita transitoria di coscienza.
Visto che assumo lo stesso farmaco sono molto preoccupata.
Risposta del medico
Paginemediche
Non abbiamo nessuna certezza che sia stato il farmaco a causare il disturbo di coscienza della sua amica. Prosegua la terapia impostata se sta dando i risultati previsti e non si faccia suggestionare da eventi come questo.
Risposto il: 14 Maggio 2007