proseguire nel percorso

Salve, ho 21 anni da due anni ho scoperto di avere una forma lieve di endometriosi. L'ho scoperto quando ho avuto la rottura di un follico che mi ha fatto andare all'ospedale. Da li è iniziata la mia fine. Ho iniziato ad avere dolori dallo stomaco, al fegato e dietro alla schiena alla stessa altezza. Inizialmente pensavo fosse a causa dell'endometriosi ma la ginecologa me lo ha escluso. inoltre sono andata dal gastroenterologo che ha supposto una sindrome da colon irritabile. Ho preso le pastiglie da lei prescritte ma dopo qualche giorno sono tornata a stare male. Sto meglio con la bozza d'acqua calda, e ho notato di star meglio da quando fuori le giornate sono molto calde.Questi disturbi mi stanno rovinando la vita. Mi affaticano molto e soprattutto mi rendono ogni giornata molto dura da affrontare. Ora sto aspettando gli esami del sangue e c'è la possibilità che io debba fare una colonscopia. Ma ho paura che anche questa volta non riescano a capire cos'ho. Voglio tornare alla mia vita. Che cos'altro dovrei fare?
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Igiene e medicina preventiva

 gentile signora,segua con fiducia il percorso diagnostico  propostole e vedrà che le cose si risolveranno

Risposto il: 09 Giugno 2015