Prostatite e calo ponderale?

Buongiorno, mi chiamo Giovanni ho 25 anni ho sofferto per un anno di prostatite batterica che ho finito di curare con il mio urologo tre mesi fa, vista la spermiocoltura negativa! ad oggi però sono preoccupato perchè quasi in concomitanza della fine della cura per la prostatite sono cominciati dei dolori lombari nella parte centrale proprio sulla colonna vertebrale ed ho notato che il mio peso è calato di 3 kg nell'ultimo mese e mezzo (il 15 febbraio pesavo 87Kg - oggi 23 marzo peso 84Kg.)devo preoccuparmi cosa devo fare
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

 Salve Giovanni

non metterei in associazione le due cose

esegua in prima battuta una semplice RX della colonna vertebrale in ortostasi e sotto carico

Risposto il: 23 Marzo 2015