Prostitute

Buongiorno, vi scrivo per avere una vostra opinione in merito ad un pensiero che mi sta disturbando notevolmente. Dal 2010 a oggi sono stato per almeno una decina di volte con delle prostitute di strada: so di avere commesso uno sbaglio. Soffro da anni di ansia e stress e nonostante sia in cura il problema non si è più risolto, non ho mai avuto una ragazza e pochissime amiche, ho ormai 40 anni. Peraltro ho combinato poco o nulla, visto che ho problemi di erezione legati a questo stato di ansia. Mi rendo conto di aver fatto un errore, ho voluto cercare intimità con una donna che non ho mai avuto e che ormai non potrò più avere. Questo pensiero mi sta disturbando molto negli ultimi tempi, capisco di avere fatto un grosso errore, ma spero di non essere considerato un criminale.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

chieda aiuto ad uno psicoterapeuta. Non è un criminale assolutamente

Risposto il: 09 Marzo 2022