L’altra sera ho avuto rapporti con due

L’altra sera ho avuto rapporti con due prostitute (preciso che non avevo mai avuto esperienze simili in precedenza). Alla prima ho chiesto sesso orale, e lei me lo ha fatto con il profilattico. Non ho avuto Eiaculazione perché ero troppo teso e allora siamo passati alla masturbazione senza profilattico. Anche in questo caso non ho avuto eiaculazione. Attribuendo la mancata Eiaculazione alla scarsa avvenenza della prostituta, ne ho cercata una più bella. Anche in questo caso c’è stato sesso orale con preservativo e senza risultato, al quale ha fatto seguito una masturbazione, con profilattico, questa pure senza eiaculazione. Quante probabilità ci sono di contagio HIV? E se le prostitute avessero avuto ferite sulle mani o sulle labbra (data l’oscurità e il trucco pesante, mi possono essere sfuggite). Aggiungo che sul mio pene non ho riscontrato alcuna lesione, e non ho visto macchie di Sangue. Arrivedeci e grazie del servizio.
Risposta del medico
Paginemediche
La masturbazione non è considerata a rischio, così come non lo è il rapporto orale con il profilattico.
Risposto il: 14 Dicembre 2004