Proteina S

Sono mamma di una bambina di 7 anni e da poco ho avuto un aborto interno alla 14° settimana. Faccio presente che ho un deficit della Proteina S. La mia domanda è: qual'è l'iter diagnostico a cui sottopormi prima d'intraprendere un'altra gravidanza.
Grazie.
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Signora, il deficit della Proteina S, se accertato, può essere la causa d'aborto. Presso il nostro Ambulatorio di Patologia ostetrica (06.30154756) può trovare Ginecologi esperti in questo settore per impostare la definizione diagnostica e l'eventuale taerapia con Eparina. Auguri
Risposto il: 20 Novembre 2007