Proteine nelle urine

Buongiorno dottore un'informazione. ..sono una persona diabetica..ho fatto uni stick urine a casa e tra i valori erano tutti nella norma tranne quello delle proteine che era sul +1 30 mg...Non ho mai avuto problemi di microalbuniuria o di proteine nelle urine e in aggiunta ho visto dopo che la scadenza delle ateisce era a tre mes fa e la quantita di uruna del test nel.contenitore era bassa....da cosa potrebbe essere dovuto il valore?pensa che la cosa della scadenza ha influito?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Invece di coltivar tanti dubbi, segnali la cosa al suo medico curante, che le prescriverà un banale esame delle urine in laboratorio. La quantità di proteine è comunque assolutamente esigua.

Risposto il: 12 Giugno 2018