Protuberanza rosa alla palpebra

Salve, mio figlio di 16 anni da vari mesi ha una protuberanza rosa all'esterno della palpebra inferiore. Pensavo fosse orzaiolo, ma non lo è! Non ha alcun tipo di fastidio, che potrebbe essere? La ringrazio infinitamente.

Risposta del medico
Dr. Andrea Passani
Specialista in Oculistica e Oftalmologia

Gentile utente, le cause di questo tipo di protuberanze sono molteplici, soltanto una visita oculistica con un approfondito esame obiettivo può individuare l'origine precisa. Le consiglio di rivolgersi al suo oculista di fiducia per una corretta valutazione del caso. Buona giornata

Risposto il: 22 Novembre 2016