Protuberanza con Lacerazione interno coscia.

Salve, scrivo perché vorrei risolvere un problema che nasce dalla comparsa di una protuberanza violacea che reca abbastanza fastidio. Il tutto si è verificato all' incirca verso la metà di dicembre. La zona interessata è tra l'interno coscia e l'inguine . Dapprima la protuberanza si è presentata come una leggera pallina sottocutanea che col passare di pochissimi giorni è divenuta viola e leggermente fastidiosa. Dopo di che si è aperta all'improvviso . Dalla ferita dall'interno inizialmente gelatinoso ha iniziato a fuoriuscire sangue. Chiedendo aiuto alla guarda guardia medica quest'ultima mi ha consigliato di tenere disinfettata e medicata la parte interessata dicendo che si trattava di una semplice irritazione cutanea dovuta allo sfregamento della pelle . Ho seguito le indicazioni ricevute e il taglio si è rimarginato , tuttavia la macchia viola con la piccola pallina sottocutanea è rimasta. Ora a distanza di quasi un mese il colore della protuberanza si è intensificato e la pelle sta iniziando ad aprirsi nuovamente. Come posso migliorare la situazione ?
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Buongiorno, si rivolga fiduciosa e DI PERSONA dal suo Medico Curante, saprà certamente consiglia al meglio Cordialmente, Luca C. Rovati
Risposto il: 16 Gennaio 2019