prove allergiche per farmaci

vorrei scoprire a quali farmaci sono allergica....come fare ??
Ho notato che tra le prestazioni mediche prenotabili non c'è l'allergologo.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Non e' possibile effettuare un test allergometrico che consenta di diagnosticare quanto da Lei richiesto. Le indagini diagnostiche utili sono quelle atte a individuare un farmaco tollerato alternativo a quello indicato dal paziente come causa di intolleranza. E' necessario, preliminarmente, richiedere e prenotare una consulenza allergologica per intolleranza a farmaci attraverso il centro CUP. Al momento non e' possibile ottenere tale prenotazione "on line".
Risposto il: 05 Settembre 2004