PRP - Pappa piastrinica

La Prp (pappa piastrinica) è alternativa o complementare all'acido ialuronico? può provocare il cancro?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Gentile paziente il trattamento con il PRP può essere come ha già pensato lei complementare, non alternativo all'acido ialuronico. Non ci sono studi comprovanti l'insorgenza di tumori derivanti da tali terapie. Il consiglio che le posso dare è di eseguire una visita da un professionista per avere conferme e alternative terapeutiche a quelle citate. Resto a sua disposizione per qualunque consulto. Dr Danilo de Gregorio

Risposto il: 06 Giugno 2017