PRP per IPP. Tecnica a base di piastrine

Caro professore, ho 65 anni e sono in trattamento con tostrex gel, ho letto su un articolo di giornale di una nuova tecnica (PRP) per L'IPP, premetto che ho già fatto un trattamento a base di ultrasuoni(?) e grosse quantità do potaba e Cialis da 5 mg. Sembra che un miglioramento ci sia stato, sicuramente non è peggiorato, volevo sapere di questa nuova tecnica a basa di piastrine, che sta dando ottimi risultati e se si dove la potrei fare. La ringrazio per la disponibilità che vorrà mostrarmi,in attesa di una sua risposta, le invio distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
Salve, al momento, dei colleghi che se occupano direttamente, parlo qui a Roma, posso darle il nome di Gabriele Antonini può chiamare a nome mio
Risposto il: 07 Giugno 2016