Prurito di sera e di notte

Salve, è da circa un mese che ho questo fastidioso prurito solo di sera e di notte . Diciamo più o meno quando mi rilasso. Noto che le vene dei piedi si gonfiano un po’ e il piedi diventa rosso provocandomi questo prurito che ripeto, mi colpisce solo di sera e di notte quando sono Rilassata.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Le consiglio, se già non lo ha fatto di fotografare quanto lei ha descritto, e di parlarne con il suo Medico, mostrandogli quello che succede di notte quando lei è rilassata. Per quello che lei ha scritto mi sembra il consiglio più sensato. Cordiali saluti

Risposto il: 13 Novembre 2017