Prurito in sede scrotale

Salve dottore. Da un po' di tempo ho delle esquamazioni biancastre a chiazze con conseguente prurito sullo scroto. Mi può indicare un trattamento per risolvere o alleviare questo disagio? Grazie in anticipo e cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Infermieristica e Diabetologia e malattie del metabolismo

La zona indicata è calda ed umida, attenzione a probabili micosi. Da chiedere al proprio medico. Igiene con acqua e sapone asciugare molto bene utile anche delle creme che non contengano paraffina o acqua.

Risposto il: 10 Dicembre 2020