psichiatria

BUONGIORNO SIG.MEDICI SONO UN RAGAZZO DI 32 ANNI SOFFRO DI ALLERGIA AGLI ACARI DELLA POLVERE CON COMPONENTE ASMA BRONCHIALE DA CIRCA 32 ANNI.HO CAMBIATO TANTI MEDICINALI MA LA SITUAZIONE ERA SEMPRE LA STESSA.ADESSO QUELLO CHE VI VOLEVO DIRE E CHE VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI ALCUNE INFORMAZIONI RIGUARDO IL PROBLEMA ASMA:

1.PER TAGLIARE I CAPELLI VADO DAL BARBIERE.
2.PER FARE LA BARBA USO IL RASOIO
3.PER DEPILARE IL PETTO USO ALIFLUS DISKUS SEGUITO DA FLUSPIRAL
4.PER PULIRE LE PARTI INTIME FESTEGGIO CON MIA MOGLIE
5.PER PULIRE IL CUORE CI PENSA L'ADIUVANTE DEL VACCINO H1N1 CIOE' LO SQUALENE

IN ATTESA DI UNA VOSTRA OPINIONE VI PORGO I MIEI CORDIALI SALUTI
ANTONIO CN
Le consigliamo di farsi visitare con urgenza da uno psichiatra!
Risposto il: 09 Dicembre 2009