Psicoterapia e/o psichiatria in caso di Disturbo della personalità

Gentile dottore, mi rivolgo a voi per mia moglie che ha 56 anni.
Quali sono i sintomi e come si può affrontare il Disturbo Border Line di Personalità con Fobia sociale ?
A quale tipo di psicoterapia rivolgersi? Grazie.
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Il disturbo borderline di personalità necessita di una psicoterapia del profondo.
La farmacologia può aiutare nella stabilizzazione dell'umore e nelle manifestazioni ansiose legate alla fobia sociale.
Risposto il: 25 Novembre 2015