Psillio e' un ottimo rimedio naturale

Gentile Dr. io faccio uso di psillio in polvere in bustine. ecco a volte le feci sono dei lunghi filamentitipo gomma che a me personalmente fanno impressione. il mio medico mi ha detto di smettere di usarlo perche e' proprio la caratteristica del prodotto che cambia le feci. quindi mi ha consigliato Regulosio. Io vorrei sapere il vostro parere. Spero di risentirvi. grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

 Se con il Posillipo sta bene enon ha stitichezza continui magari usi i semi

Risposto il: 12 Luglio 2015