Pubertà maschile

Ho quasi 17, mi sono sviluppato in altezza, peli, adesso inizia la barba,... però ho un problema: non c’è stato ancora nessuno sviluppo per quanto riguarda il mio organo riproduttivo, cosa devo fare?
Sono un po’ in sovrappeso, sto facendo una dieta e ho già perso molto, pensavo fosse questo in qualche modo il problema, era l’ultima occasione, cosa faccio?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Ne parli con il suo medico Curante. Dovrebbe fare degli esami del sangue specifici e successivamente una visita endocrinologia

Risposto il: 17 Settembre 2020