pulsazione all'occhio

Salve, sono un ragazzo di 30 anni, da un po di tempo (circa un mese) ,avverto dei disturbi all'occhio destro, cioè, sento un battito interno.Sono andato dall'oculista, dalla visita che mi ha effettuato, mi ha detto che non ha trovato nulla di rilevante e che se dovesse perdurare sarà utile consultare un neurologo.Che ne pensa? Che potrà essere?Ho fatto gli esami del sangue recentemente tutto ok . Grazie per il Suo utilissimo consiglio.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Papiri
escluse tutte le possibili cause oculistiche (ad es. glaucoma) è utile visita neurologica integrata da RM del cranio e delle orbite. Vincenzo Rossi
Risposto il: 02 Ottobre 2006