Puntine sulle braccia

E da circa 2 mesi che ho queste puntine solo nelle braccia, penso dovute al sudore. Ma adesso che non fa più caldo non se ne vanno. Cosa posso passare sopra.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Il programma non permette di vedere le foto accluse. Le foto comunque non permetterebbero una diagnosi. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 22 Novembre 2018