Puntini su braccia e guance di bambino

Buongiorno ho mio figlio di 15 mesi con puntine sulle braccia e guance ruvide. La pediatra in estate mi aveva detto sudamina ma vedo che continuano. Cosa potrebbe essere?posso allegare foto? Grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Cara signora, probabilmente si tratta di una semplice xerosi infantile risolvibile coll'applicazione costante di idratanti. Le consiglio comunque di consultare un dermatologo a lei vicino Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 18 Ottobre 2017