Puntini rossi e prurito sul glande

Buongiorno, 1 settimana fa ho avuto un rapporto non protetto. qualche giorno fa mi sono comparsi dei puntini rossi e un leggero prurito sul glande. Vorrei sapere cosa potrebbe essere, anche perchè sono in uno stato di ansia. Spero non sia nulla di grave. Grazie!

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Può trattarsi di una balanite, irritativa o micotica. Nulla di grave, ma le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 28 Agosto 2018