Puntini rossi sul glande

Salve, la contatto da parte del mio ragazzo, dopo ogni rapporto (nn protetto) gle escono dei puntini rossi sul glande. Provocandogli dolore. Il giorno seguente provammo ad avere un rapporto ma niente(sempre per il dolore). Nei giorni seguenti nella zono interessata ha del prurito. Dopo di esso tutto passa. Questo si manifesta in ogni rapporto. Da premettere che io nn ho nessun sintomo e ne perdite. Aspetto vostre notizie. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
Il primo pensiero va a una possibile infezione da candida, come anche invece a una forma di dermatite reattiva al ph dell'ambiente vaginale che potrebbe avere una elevata acidità. esegua tampone vaginale e ci tenga informati
Risposto il: 09 Gennaio 2019