PUNTO INTERNO INFETTATO

Buongiorno.Due mesi fa il dermatologo mi ha rimosso un neo in viso con punti interni di sutura. Dopo una decina di giorni mi è caduto uno dei punti e da allora quella parte di ferita mi sanguina spesso e sembra non riemarginarsi; il resto della ferita è comunque molto rosso.Il medico mi ha consigliato di trattarla con Dermatix ma a distanza di un mesetto non sto notando miglioramenti.E' normale?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Di solito i dermatologi inviano al chirurgo plastico le rimozioni dei nei, soprattutto quelli sul viso per evitare, appunto, cicatrici visibili. In questo caso, presumo, il punto interno si sia infettato. Dovrà ricorrere sicuramente alla chirurgia plastica per riparare il danno, valutando anche l'esame istologico del neo asportato. Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarmi visitando il sito www.massimore.com Distinti Saluti Dott. Massimo Re
Risposto il: 05 Gennaio 2011