Puntura di mosca

Salve un paio di giorni fa sulla gamba, mi ha punto un moscone marrone chiaro grande, è uscita una goccia di sangue, il primo giorno avevo solo prurito, il giorno dopo e oggi ancora, sento dolore e nella zona attorno alla puntura la gamba è indurita c è del liquido giallognolo che esce dalla puntura se faccio pressione. Sto usando la gentalyn, devo farmi vedere?
Risposta del medico
Gentile ragazza, penso che un controllo di persona presso un suo medico di fiducia le possa essere molto utile, in considerazione della particolare intensità della reazione infiammatoria. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 22 Luglio 2019