Larve Mosca verde

Sono venuta a contatto con delle larve di Mosca verde, una mi ha camminato addosso e poi l'ho persa di vista, (ho la sensazione che mi sia andata nell'occhio ma può essere che mi sia semplicemente impressionata) però non la trovo più sul mio corpo, ho paura che mi sia entrata in qualche cavità. Se così fosse come dovrei procedere, corro potenziali rischi?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Le larve di mosca verde non camminano sul corpo umano infilandosi in cavità. Si rassereni e non ci pensi più.

Risposto il: 30 Luglio 2018