Può essere ipertiroidismo?

Salve sono un ragazzo di 34 anni,poco tempo fa ho fatto un prelievo di routine ed ho fatto anche un controllo della tiroide dove riporta i seguenti valori ft3 6,13 (3,10-6,80) Ft4 21,13 (12,00-22,00) TSH 0,93 (0,15-3,50) sono tutti valori che rientrano nei loro range però volevo capire se è il caso di approfondire la cosa,ache perché ha da un po' di tempo che ho sempre ansia e nervosismo, tanto che molto spesso mi tremano le mani e non so se tutto questo può essere correlato alla tiroide

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
Non vi sono apparenti problematiche. Potrebbe cercare di evitare sostanze contenenti iodio e vedere se il valore del TSH tende a risalire leggermente
Risposto il: 12 Dicembre 2018