Salve, dopo vari disturbi mi è stato consigliato

Salve, dopo vari disturbi mi è stato consigliato di fare un'indagine alla Tiroide. Dopo aver avuto i risultati è venuta alla luce un Ipertiroidismo. Sono stata dallo specialista il quale mi ha prescritto due compresse al giorno di tapazole. Ho iniziato la cura da tre giorni e sono preoccupata perche' i disturbi (tachicardia, Extrasistole, paura immotivata, tremori, oppressione etc.) non sono diminuiti. Dopo l'assunzione del tapazole avverto piu' stanchezza fisica, puo' essere dovuto al tapazole? Preciso che ho eseguito una visita dal cardiologo con risultato negativo. Cosa posso assumere per alleviare questi sintomi. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il tempo necessario per riscontrare un effetto benefico del Tapazole sono più lunghi di tre soli giorni. L’astenia può essere legata a vari fattori fra cui lo stesso ipertiroidismo
Risposto il: 12 Febbraio 2007