Puo essere la colecisti

Salve, da un paio di giorni avverto dolore al lato destro dello stomaco appena sotto la costola fino al fianco che si irradia anche alla parte bassa della schiena .Da che cosa può essere causato??Anticipo che ho fatto tutte le analisi(emocrono ves ecc) e venerdì aspetto i risultati , inoltre sto facendo dei controlli per possibili allergie e intolleranze dato che capito che mi vengono dei ponfi nel corpo .Quindi per adesso mangio davvero poco perchè l'allergologo mi ha eliminato degli alimenti e ho problemi di stitichezzasecondo voi cosa può essere ? devo fare un'ecografia?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Si le consiglio di eseguire una ecografia dell'addome superiore
Risposto il: 16 Ottobre 2011