Può lo stent dare senso di bruciore? quando

Può lo stent dare senso di bruciore? quando faccio attività fisica sento lo stesso disturbo che ho sentito nel momento in cui mi è stato applicato lo stent
Risposta del medico
Paginemediche
Carissimo lo stent non dà bruciore. Non hai precisato da quanto tempo è stato impiantato lo stent. Il fatto comunque che quando fai attività fisica hai lo stesso disturbo avvertito nel momento dell’impianto merita che tu faccia un controllo cardiologico e una prova da sforzo o eco-stress per evidenziare se lo stent è normofunzionante. Parlane comunque con il tuo cardiologo di fiducia che saprà consigliarti sugli esami da eseguire. Ciao
Risposto il: 30 Giugno 2008