Pupille strane ed odore acre

Da 5 giorni a questa parte sto osservando un fenomeno particolare. Dovevo recarmi ad una festa, prima di questo però avvertivo uno strano odore in casa e le pupille si dilatavano progredendo man mano. Tale condizione persiste soltanto in casa o vicino ad altre persone. All'aria aperta e con altre persone questa condizione si allieva fino a sparire. Potrebbero essere delle cause che riconducono ad una possibile assunzione di sostanze stupefacenti? Premetto che non ho difficoltà di vista né di olfatto allo stato "normale".
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Si. Sostanze stupefacenti o semplicemente alcol. Buona serata
Risposto il: 23 Maggio 2019