Odore acre e persistente di sudore ascellare

Salve scrivo per un consiglio mio personale... Ho un problema di sudorazione eccessiva e con odore acre da quasi 2 mesi... Ho provato qualsiasi cosa latte laris spray - derma fresh odor control - lozione magistrale antiodorante- uno della Vichy è il biotherm deo pure ma purtroppo non ho risolto!!! Può consigliarmi lei qualche rimedio vi ringrazio anticipatamente?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Solitamente la bromidrosi è dovuta ad una sovrapposizione batterica di superficie. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 03 Ottobre 2018