Pus dal pene

Salve la mattina di domenica 28 aprile mi sveglio è inizio a sentire del prurito che mi viene da lì cosa che non mi è mai successa vado in bagno è vedo che le mutande sono sporche e guardò lì e vedo che dove da lì esce lo sperma si è verificato un arrossamento; però ad un certo punto vedo del liquido color crema che esce da li. Un altra cosa strana è che quando vado in bagno per fare la pipì sento come una specie di bruciore . Non capisco quale sia la causa perché ho avuto un rapporto sessuale una settimana con la mia ragazza prima però solo quello è non capisco come sia successo che non mi è mai capitato. Quale può essere la causa? Cosa posso fare perché non si verifichi più?
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro ragazzo, sii tranquillo perché alla sua età è facile una uretrite nei primi rapporti sessuali. Una ragazza specie nei primissimi rapporti ha presenza di molti batteri in vagina ( molto frequenti nel passato le cistiti da deflorazione o da viaggio di nozze). Il colore crema del liquido seminale per eventuale polluzione notturna si spiega per presenza di tracce di sangue dovuta all'infiammazione. Si rivolga al medico curante o all'urologo per diagnosi e terapia.Saluti.
Risposto il: 30 Aprile 2019