Pus dal pene

Salve a gennaio ho avuto un rapporto vaginale non protetto. Sono andato diverse volte dall’urologo mi ha prescritto prima il bassado per 10 giorni e delle supposte le mictalase, poi ci sono riandato mi ha fatto un massaggio prostatico e mi ha prescritto il minocin 100 mg due volte al giorno per dieci giorni e delle supposte di nome topster sempre per 10 giorni . Ormai è da gennaio che ho questa cosa. Di liquido me ne esce molto poco di colore bianco a volte quasi trasparente quasi quanto il liquido pre eiuaculatorio e sento spesso il bisogno di fare pipì. Inoltre l’urologo mi ha prescritto una tac rettale che ancora devo fare , inoltre in questi giorni sto avvertendo un dolore verso la bocca dello stomaco in basso a destra sulle costole ho paura che sia tutto correlato , da quello che ho letto su internet mi sembra possibile . Inoltre volevo sapere se secondo voi dovrei andare da un altro tipo di dottore magari un andrologo o dermatologo o non lo so . Inoltre prima di andare dall’urologo il mio medico di famiglia mi ha fatto fare un tampone uretrale che è uscito postivo a stafilococco aureus e enterococcus faecalis sul foglio c’è solo scritto positivo nient’altro, ho portato queste analisi all’urolgo e mi ha detto che non si vede niente da questo tipo di analisi. Sono molto preoccupato per quel dolore può essere correlato?? Dovrei andare da un altro tipo di dottore ??
Risposta del medico
Gentile lettore, purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta, in questo caso forse è bene sentire un esperto andrologo, rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 02 Agosto 2019