Quadro clinico soddisfacente

paziente operata anni fa di baipas coronarico,segue terapia cordarone e antipertensivi.Esito holter ecg: Ritmo sinusale,bradicardico,con BAV di primo gr. e con riduzione delle fisiologiche escursioni della fc. Rara extrasistolia sopraventricolare e ventricolare monomorfa. Non tachi ne bradiaritmie maggiori. Due brevi run di TPSV non sostenuti. QTc allungato.
Risposta del medico
Paginemediche
Il risultato dell’Holter è compatibile con un quadro clinico del tutto soddisfacente. Vista la bradicardia suggerirei solo di eseguire comunque controlli periodici della frequenza.
Risposto il: 14 Maggio 2007