Quadro di fibrosteatosi epatica (verosimile nash)

quadro di fibrosteatosi epatica (verosimile NASH) con sintesi conservata, HBV E HCV negativi BMI 25,9 a seguito di 12 mesi di regime alimentare più ordinato e controllato ( perdita di circa 30kg). Chiedo se potete darmi riferimento di un centro medico che possa seguirmi e darmi delle indicazioni, tenendo conto che risiedo nella zona di Napoli.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può rivolgersi persso l’Epatologia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, diretta dal Prof Antonio Ascione e dove esiste un gruppo che si occupa in particolare delle steatoepatiti.
Risposto il: 14 Dicembre 2006