quadro normale di ecografia addominale

salve mi chiamo ritamio marito oggi ha eseguito ecografia completa all'addome.gli esiti sono questi potrebbe aiutami a capirli meglio:buona distensione della vescica. milza nella norma,pancreas mascherato da anse intestinali distese da gas,aorta addominale presenta calibro regolare ,fegato ingrandito(infatti ha quasi 700 di trigliceridi)colecisti distesa ,alitiasica,vie biliari nn dilatate.reni in sede,morfovolumetricamenteregolari con spessore parenchimale conservato,piccola ciste corticale centimetrica nel terzo medio,inferiore di sx. A sx minima idroureteronefrosi. assenza di calcoli. la ringrazio anticipatamente se mi spiegasse in parole povere se mi devo preoccupare oppure no .grazie rita
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non si rilevano dalla ecografia che riporta elemanti tali da causare preoccupazione.
Risposto il: 06 Ottobre 2008