Qualche giorno fa ho riiniziato la scatola della

Qualche giorno fa ho riiniziato la scatola della pillola dopo la solita pausa d 7 giorni. Dopo 15 minuti dall'assunzione mi è venuta una scarica, solo una. L'effetto della pillola è annullato?? Perchè ho pensato che avendola presa così poco prima, il problema si annullasse. Poi mi è venuto il dubbio. In più... è periodo a maggior richio quello subito dopo il ciclo? La ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
La pillola potrebbe non essere stata assunta, quindi, per questo mese, prenda anche altre precauzioni.
Risposto il: 02 Agosto 2005