Assumo la pillola minesse e ho finito la scatola

Assumo la pillola minesse e ho finito la scatola venerdì 23! solo che avevo commesso degli errori e non ero coperta! ho fatto un test per precauzione ed era negativo e poi ho avuto il mio ciclo regolare! il 28 ho ripreso la prima pillola della scatola successiva e poi dopo qualche ora ho avuto rapporti, la domanda è se la copertura era di nuovo valida con una sola pillola dell anuova scatola! grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Si, la copertura è dal primo giorno di assunzione per tutto il mese, fermo restando la regolarità di assunzione delle altre pillole.
Risposto il: 07 Settembre 2004