quale causa?

Buongiorno dottore. Da qualche giorno ho fastidio al testicolo destro,alterno momenti in cui ho più fastidio a momenti in cui il fastidio è minore o addirittura assente. La nottequando sono a letto il fastidio è più accentuato. Poiché negli ultimi quindici giorni ho avuto un fortissimo ascesso dentale e sono stato curato con antibiotici e punture le chiedo se questo fastidio è una conseguenza di questa prolungata terapia o se è dovuto a qualcos'altro... La ringrazio per la vostra disponibilità...
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signore,

certamente questo fastidio non può essere causato dalla terapia antibiotica. Per il resto, è molto difficile fare delle ipotesi sensate, solo un controllo diretto potrebbe orientare su una causa verosimile. Le consigliamo quindi di sottoporsi alla visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Risposto il: 15 Maggio 2013